Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 09 aprile 2022 ore 14:35

Col cioccolato rubato fuga a piedi sulla regionale

Rocambolesco inseguimento sulla strada regionale dove carabinieri e polizia locale hanno braccato i ladri di un ingente quantitativo di dolciumi



CASTIGLION FIORENTINO — Hanno fatto razzia di cioccolato al supermercato e poi sono fuggiti a piedi lungo la strada regionale, inseguiti da carabinieri e polizia municipale. Si tratta di due cittadini del Marocco arrestati per furto aggravato.

Il furto è avvenuto in un supermercato di Castiglion Fiorentino e l'inseguimento si è svolto lungo la strada regionale 71.

Hanno violato l'antitaccheggio per sottrarre dagli scaffali un ingente quantitativo di dolciumi e poi sono fuggiti a piedi dirigendosi verso il centro cittadino.

I dipendenti del negozio hanno subito allertato i carabinieri che insieme alla municipale hanno individuato i due poco distanti. Corrispondevano alla perfezione alla descrizione di alcuni testimoni così sono stati bloccati e portati in caserma, con l'ingente scorta di cioccolata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno