Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 06 dicembre 2019

Cronaca giovedì 11 maggio 2017 ore 18:10

Bus distrutto dalle fiamme

L'autista ha provato a spegnere l'incendio con l'estintore poi è sceso e ha chiamato il 115. Sul posto i vigili del fuoco con un'autobotte



ROSIGNANO M.MO — Sulla Statale Pisana Livornese 206, nelle vicinanze della discarica di Scapigliato, è avvenuto un incendio di un bus. Sul mezzo viaggiava solo l'autista (non c'era nessun passeggero come erroneamente scritto in un primo momento). Il conducente ha dapprima provato a spegnere l'incendio con un estintore poi, visto l'aggravarsi della situazione, ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco.

L'incendio ha attaccato anche la vegetazione a bordo strada. L'incendio si è verificato all'altezza dell'incrocio con via vicinale Castelpiero.

Il traffico è stato interrotto per circa un'ora per permettere le operazioni di spegnimento. Poi è ripreso a senso unico alternato.

Le fiamme si sono sviluppate dal vano motore e hanno distrutto completamente il mezzo. Il bus è di Ctt nord, marca Mercedes, ed era diretto a Livorno.

Sul luogo dell'incendio sono intervenuti i vigili del fuoco di Cecina. Da Livorno è giunta un'autobotte per accelerare le operazioni di spegnimento.



Tag

Salvini: «Il leader delle sardine non vuole confrontarsi con me? La cosa è reciproca»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità