Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Cronaca martedì 07 maggio 2024 ore 19:00
Muore travolto dal camion dei rifiuti
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
PRATO — Travolto dal camion della raccolta dei rifiuti, per lui non c'è stato nulla da fare: è morto così stamani a Prato, nella zona di Chiesanuova, un uomo di 78 anni che al momento dell'investimento si trovava a piedi.
Complessi i soccorsi: il corpo del pedone era infatti rimasto intrappolato sotto al veicolo, e per recuperarlo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.
I sanitari del 118 giunti sul posto a quel punto hanno tentato di rianimarlo, ma invano: troppo gravi le ferite riportate.
Rimane da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, la cui ricostruzione è affidata alla polizia municipale intervenuta per effettuare i rilievi. Secondo quanto emerso, ad investire l'anziano sarebbe stato un mezzo compattatore impiegato nella raccolta porta a porta della carta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI