Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:13 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca sabato 20 aprile 2024 ore 18:55

Scontro tra auto e moto, muore a soli 28 anni

Tragico incidente su via Mezzana Perfetti Ricasoli: il giovane alla guida della moto si è schiantato sull'auto. In ospedale anche una donna di 32 anni



SESTO FIORENTINO — Alle prime luci dell'alba della mattinata di oggi, sabato 20 Aprile, un giovane motociclista di 28 anni è morto a seguito di un incidente con un'auto.

Lo scontro è avvenuto in via Mezzana Perfetti Ricasoli nel Comune di Sesto Fiorentino, attorno alle 4 del mattino. Il 28enne è stato portato immediatamente in Pronto soccorso, ma purtroppo non c'è stato niente da fare.

Il giovane, originario del Senese e residente proprio a Sesto Fiorentino, secondo una prima ricostruzione dei fatti, stava sorpassando un autocarro, e quindi si sarebbe scontrato con l'auto che arrivava nell'altro senso di marcia.

Alla guida dell'auto coinvolta si trovava una donna di 32 anni, che è stata trasportata all'ospedale di Careggi, ma senza essere in gravi condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità