Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE25°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso

Cronaca sabato 20 aprile 2024 ore 18:55

Scontro tra auto e moto, muore a soli 28 anni

Tragico incidente su via Mezzana Perfetti Ricasoli: il giovane alla guida della moto si è schiantato sull'auto. In ospedale anche una donna di 32 anni



SESTO FIORENTINO — Alle prime luci dell'alba della mattinata di oggi, sabato 20 Aprile, un giovane motociclista di 28 anni è morto a seguito di un incidente con un'auto.

Lo scontro è avvenuto in via Mezzana Perfetti Ricasoli nel Comune di Sesto Fiorentino, attorno alle 4 del mattino. Il 28enne è stato portato immediatamente in Pronto soccorso, ma purtroppo non c'è stato niente da fare.

Il giovane, originario del Senese e residente proprio a Sesto Fiorentino, secondo una prima ricostruzione dei fatti, stava sorpassando un autocarro, e quindi si sarebbe scontrato con l'auto che arrivava nell'altro senso di marcia.

Alla guida dell'auto coinvolta si trovava una donna di 32 anni, che è stata trasportata all'ospedale di Careggi, ma senza essere in gravi condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno