Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 27 gennaio 2024 ore 10:17

Scontro a 10 nella nebbia, feriti e Statale chiusa

incidente vigili del fuoco e 118
Il luogo dell'incidente

Disagi e code per gli automobilisti dopo il maxi tamponamento a catena sulla Ss68 di Val di Cecina. Traffico deviato sulla viabilità provinciale



COLLE VAL D'ELSA — Disagi e code stamani per gli automobilisti in transito lungo la strada statale 68 di Val di Cecina avvolta dalla nebbia, a causa di un un incidente che ha coinvolto 10 veicoli in un tamponamento a catena provocando 5 feriti.

La Statale è rimasta chiusa nel territorio comunale di Colle Val d'Elsa, nel Senese, all'altezza del chilometro 62+500. Nel dare notizia del sinistro, avvenuto poco dopo le 8,40, Anas ha fatto sapere che il traffico è stato deviato sulla viabilità provinciale.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione, mentre per il 118 sono acorse automedica e ambulanze. Un uomo di 71 anni è stato trasportato al policlinico senese delle Scotte in codice 2 (giallo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno