Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 21 agosto 2014 ore 15:59

Coltivava marijuana in giardino, denunciata

Una fiorentina di 49 anni nascondeva in giardino 15 piante di canapa indiana alte 2 metri. A gestire l'operazione è stata la polizia municipale



FIGLINE VALDARNO — I vigili del Comune di Figline e Incisa Valdarno, in provincia di Firenze, hanno denunciato a piede libero una donna di 49 anni, fiorentina che nascondeva, tra le patate e i pomodori all'interno di un giardino privato a Burchio, 15 piante di marijuana alte 2 metri.  
Si tratta di oltre 13 kg di erba, per un valore sul mercato che si aggira attorno ai 15 mila euro. In casa della donna poi gli agenti nel corso della perquisizione hanno trovato anche 10 grammi di marijuana, oltre a una ventina di semi ancora da piantare. 
La donna, già nota alle forze dell'ordine per una serie di reati contro il patrimonio, risulta essere plurirecidiva: in diverse occasioni è stata infatti denunciata per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno