Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Lunedì 10 Agosto 2020 ore 19:30

Crash... e il camper resta in bilico sul guard rail

Lo scontro fra il camper e un'auto è avvenuto su una strada provinciale nel pomeriggio. Feriti gli occupanti dei mezzi. Strada chiusa per i soccorsi



GROSSETO — Nel pomeriggio un'auto e un camper si sono scontrati sulla strada provinciale della Trappola. Un urto violento che ha fatto urtare entrambi i mezzi contro il guard rail e il camper si è addirittura cappottato, rimanendo pericolosamente in bilico su un fianco, appoggiato alla barriera di protezione, con una moto fissata al portabagagli posteriore.

I conducenti e gli altri occupanti dei due mezzi sono rimasti feriti e sono stati presi in carico dai sanitari dei 118.

I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza e alla rimozione dei mezzi. Per tutto la durata delle operazioni la viabilità è stata chiusa al traffico dalle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per tentato omicidio: avrebbe esploso un colpo contro il vicino, senza colpirlo, per poi darsi alla fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità