Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:16 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Cronaca martedì 04 giugno 2019 ore 08:24

Rave party fra ruderi e campi incolti

Almeno trecento i giovani che, fra sabato e domenica, avrebbero partecipato a una festa non autorizzata al confine con il comune di Palaia



SAN MINIATO — I carabinieri sono arrivati sul posto domenica mattina, appena ricevute alcune segnalazioni ma a festa ormai finita, identificando numerosi giovani arrivati un po' da tutta Italia. 

Circa trecento, secondo le stime, i partecipanti al rave party non autorizzato, andato avanti tutta la notte fra sabato e domenica in una zona isolata a sud di Ponte a Egola, nei pressi del confine comunale con Palaia, su un terreno privato e incolto e con alcuni ruderi nelle vicinanze.

Per gli identificati potrebbe scattare una denuncia per occupazione di proprietà privata. I carabinieri stanno anche indagando per capire se dietro l'organizzazione del rave ci sia qualcuno del luogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno