Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Cronaca sabato 21 dicembre 2024 ore 18:10

Uomo muore investito da un treno merci

L'investimento è avvenuto nella zona di Calafuria. L'allarme lanciato dal macchinista e lo stop alla circolazione per consentire i rilievi



LIVORNO — Tragedia sui binari questa mattina all'altezza di Calafuria, dove un uomo è stato travolto da un treno merci.

Dopo l'allarme lanciato al macchinista, sul posto sono intervenuti i sanitari con un'ambulanza e l'automedica ma purtroppo per la persona investita non c'è stato nulla da fare. 

La circolazione tra Livorno Centrale e Quercianella, sulla linea Pisa-Roma, è stata sospesa per circa due ore, dalle 11,20 fino alle 13,30 circa per consentire i rilievi della polizia ferroviaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I genitori del piccino in preda al panico si sono avvicinati alla pattuglia che ha attivato le procedure di soccorso e scortato il bambino in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca