Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca mercoledì 08 giugno 2022 ore 19:05

Delitti di Sarzana, si cercano i cellulari spariti

Gli inquirenti cercano i cellulari delle vittime, non rinvenuti sulle scene del crimine. In corso gli esami balistici, ematici e sulle telecamere



SARZANA — I cellulari delle due vittime potrebbero parlare, se solo fossero stati trovati sulle due scene del crimine, alle porte di Sarzana.

L'analisi delle celle telefoniche e dei messaggi potrebbe fare luce sulla morte della donna di 35 anni residente a Carrara, uccisa da due colpi di pistola alla testa e sul transessuale di 43 anni, picchiato e ucciso con altrettanti colpi di pistola. In entrambi gli omicidi l'arma del delitto sarebbe una calibro 22.

Il ritrovamento del primo cadavere è avvenuto domenica 5 Giugno. Un artigiano di 32 anni, residente nella provincia di Massa Carrara, è stato fermato nella giornata di martedì e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Il secondo cadavere è stato trovato nella giornata di martedì, in una zona defilata e non troppo distante dalla prima scena del crimine.

I reparti scientifici di carabinieri e polizia hanno repertato alcuni bossoli ed avviato le indagini sull'auto di una delle vittime. Le immagini delle telecamere sono al vaglio degli inquirenti. Ma i cellulari e gli effetti personali delle vittime sono spariti nel nulla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità