Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 8° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 05 dicembre 2019

Politica giovedì 18 dicembre 2014 ore 14:06

Regionali, Fratelli d'Italia sceglie Donzelli

Giovanni Donzelli

Il capoguppo in consiglio regionale ha vinto le primarie del partito per il candidato governatore con il 54% dei voti contro il 46% di Marcheschi



FIRENZE — Le primarie si sono svolte ieri coinvolgendo tutti i dirigenti, gli eletti ed i rappresentanti territoriali di Fratelli d'Italia in tutte le province toscane. 

Giovanni Donzelli ha ringraziato Paolo Marcheschi, anche lui consihliere regionale Fdi-An.

"Al di la' del risultato del quale mi complimento a pieno con Giovanni Donzelli - ha commentato il portavoce regionale Francesco Torselli - la cosa che mi ha fatto più piacere è stato senza dubbio vedere un partito che, in poco più di una settimana, è riuscito a mettere in piedi una competizione elettorale interna in tutta la Toscana, coinvolgendo oltre il 90% degli aventi diritto al voto. Segno tangibile che, in un periodo in cui vanno di moda disinteresse ed astensionismo, FdI-An è un movimento vivo, attivo e presente sul territorio".
"La nostra classe dirigente - ha concluso Torselli - è stanca di subire scelte cadute dall'alto e di sostenere candidati imposti dalle segreterie romane di altri partiti. L'entusiasmo con cui abbiamo svolto queste primarie, la voglia di partecipazione e di confronto che abbiamo respirato in questi giorni, ci fa pensare che la campagna elettorale che Giovanni Donzelli inizierà fin da subito, rappresenterà l'autentica ventata di novità, cambiamento, entusiasmo e speranza per tutta la Toscana".



Tag

Bazzano, custode di una villa spara ai ladri dalla finestra: uno muore e l'altro fugge

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità