Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 29 giugno 2019 ore 14:45

"Pianosa è sicura e può essere visitata"

Pianosa (foto di Carlo Achilli)

A dichiararlo è il sindaco di Campo nell'Elba, Davide Montauti, nel cui territorio ricade l'isola di Pianosa, che rassicura cittadini e turisti



CAMPO NELL'ELBA — Pianosa è sicura e può essere visitata senza problemi. Il sindaco di Campo nell’Elba, Davide Montauti, interviene con una nota per rassicurare chi intende visitare l’Isola  spiegando che il problema delle zecche è stato affrontato con una disinfestazione effettuata qualche giorno fa. 

Le rassicurazioni del sindaco arrivano dopo perplessità e timori espressi a causa della presenza degli acari da parte di chi aveva in programma di visitare Pianosa. 

“Come annunciato qualche giorno fa - ricorda Davide Montauti – in accordo con il Parco nazionale dell’Arcipelago e la Asl, il Comune ha proceduto alla disinfestazione localizzata alle aree pubbliche maggiormente frequentate". 

"A Pianosa si poteva andare tranquillamente anche prima – ribadisce il sindaco – ora, dopo l’intervento fatto, mi sento di rassicurare i visitatori e di poter dire che si può andare sull’isola in tutta tranquillità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno