Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 09 giugno 2018 ore 13:00

Ciak, si gira a San Mamiliano

L'ingresso della chiesetta di San Mamiliano

Per il nuovo episodio de "I delitti del BarLume" si gira una scena intorno e all'interno della antica chiesa campese, riaperta per l'occasione



MARINA DI CAMPO — Che ci fa tutta quella gente a San Mamiliano? Se lo sono chiesto sicuramente tutte le persone che sono transitate da Via per Portoferraio, la strada d'accesso a Marina di Campo, nella mattinata di sabato 9 giugno. 

Nessun mistero: si tratta della troupe cinematografica che ha da poco iniziato le riprese della nuova serie de "I delitti del BarLume": in cantiere ci sono due nuovi episodi dell’appassionante film tv  prodotto da Sky e realizzata da Palomar, e sono in corso le riprese del primo, che sarà intitolato "Il battesimo di Ampelio".

Nessuna indiscrezione sulla trama della scena che dovrebbe essere girata intorno e anche all'interno dell'antica chiesetta cara ai campesi, riaperta per l'occasione al di fuori dei festeggiamenti dedicati a San Mamiliano, che si svolgono ogni anno il 15 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno