Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12°24° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 19 settembre 2019

Cronaca sabato 09 febbraio 2019 ore 16:30

Si schianta su un'auto e scappa, ma non per molto

L'incidente alle 4,30 di questa mattina in via della Libertà. I carabinieri sono riusciti a rintracciare a Vinci l'automobilista dileguatosi



EMPOLI — I Carabinieri della Stazione di Vinci hanno denunciato un 22enne di Vinci per fuga a seguito di incidente e lesioni stradali. I fatti alle 4,30 circa, ad Empoli, vin ia della Libertà: alcuni ragazzi, mentre stavano uscendo da un locale notturno, hanno visto l'autovettura condotta dal giovane schiantarsi contro un mezzo in sosta, fare retromarcia e poi dileguarsi.

Sull'auto colpita stava salendo una ragazza, rimasta lievemente ferita a seguito dell'incidente.  I testimoni hanno dato dettagli importanti ai militari intervenuti ed è stato possibile rintracciare nell’immediato il giovane che nel frattempo era già arrivato a casa a Vinci. Sulla sua auto, ora sotto sequestro, i segni inequivocabili dell'impatto.

Il 22enne è sottoposto agli esami tossicologici all’ospedale di Empoli e i risultati arriveranno nei prossimi giorni. Intanto è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.



Tag

Distrugge la Ferrari: l'accelerazione, la frenata e lo schianto

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca