Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca domenica 10 luglio 2016 ore 18:03

Arrestato l'aggressore col machete

E' accusato di tentato omicidio l'uomo che è fuggito dopo aver colpito la ex fidanzata nella sua abitazione nella frazione di Fornacette



MONTESPERTOLI — E' stato individuato e arrestato dai carabinieri e adesso è accusato di tentato omicidio. L'uomo di 44 anni è entrato questa mattina nella casa dell'ex fidanzata aggredendola con un machete e provocandogli ferite guaribili in trenta giorni.

I carabinieri lo hanno trovato nel centro storico di Montespertoli. A formulare l'accusa di tentato omicidio è stato il pm Ester Nocera della procura di Firenze.

Il 44enne si trova adesso nel carcere di Sollicciano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'ex fidanzato si sarebbe recato a casa della donna e l'avrebbe colpita col machete. E' probabile che nella casa ci fosse anche il nuovo compagno della donna. La ferita si trova adesso all'ospedale di Empoli, non è in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno