Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE20°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Spettacoli sabato 22 novembre 2014 ore 15:11

Fedez aggiunge 5 date al tour, c'è anche Firenze

Fedez

Il rapper, disco di platino per "Sig.Brainwash - l'arte di accontentare", presenterà il suo nuovo album "Pop-hoolista" all'Obihall il 7 aprile 2015



ROMA — I concerti programmati da Fedez, membro della giuria dell'ultima edizione di X-Factor, si terranno il 22 marzo al Forum di Assago,  il 27 dello stesso mese all'Atlantico di Roma, il 2 aprile alla Casa della musica di Napoli, il 7 aprile all'Obihall di Firenze, il 14 aprile l'Estragon di Bologna e infine 17 aprile alla Supersonic musica arena di San Biagio Callata, in provincia di Treviso.

Il rapper ha appena ricevuto anche il Tapiro d'Oro dalla trasmissione di Canale 5  Striscia la notizia per le dichiarazioni di Costantino della Gherardesca che lo ha definito "un rapper per bambine, la Cristina D'Avena del rap''. 

La tracklist del nuovo album comprende i brani Pop-Hoolismo (intro), Generazione bho, Vivere in campagna pubblicitaria, Bella addormentata nel Bronx, Veleno per topic, Voglio averti account, Moet Sciandon, Magnifico, Sirene (feat. Malika Ayane), L'hai voluto tu, Love Cost, Pop-Hoolista (feat. Elisa), Cardinal Chic, L'amore eternit (feat. Noemi), Come no, Stereo-Tipi, Olivia Oil, Viva l'Iva (feat. J-Ax), M.I.A. (feat. Boom Da Bash).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca