Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca lunedì 01 gennaio 2024 ore 17:00

Abbattono i semafori con le auto, scendono e se ne vanno

semaforo rosso

Curiosi incidenti nella notte di San Silvestro, con episodio distinti ma medesimo esito: impianti fuori uso, conducenti via come nulla fosse



FIRENZE — E pazienza, secondo loro, se avevano appena buttato giù con l'auto un semaforo: illesi, sono scesi dalla loro vettura e, dopo aver osservato il risultato dell'incidente, se ne sono andati via come nulla fosse successo. 

Due curiosi episodi con questa stessa dinamica sono avvenuti a distanza di alcune ore a Firenze al debutto del Capodanno, e ora la polizia municipale cerca di dare un nome ai responsabili tramite l'esame dei filmati ripresi dalla videosorveglianza cittadina.

Entrambi gli incidenti hanno avuto per scenario i viali di circonvallazione. Il primo alle 2,45 nella zona della Fortezza da Basso: il guidatore è uscito dall'auto appena stampatasi sul semaforo e addio, se n'è andato.

Alle 9,45 perire nella pugna del traffico è toccato a un semaforo nel piazzale Donatello. In questo caso sono scesi in due dalla macchina. Poche storie: hanno preso un taxi a via.

Per tutti si profilano sanzioni e risarcimenti record.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno