Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 05 maggio 2021 ore 09:38

Assalto al vaccino, esaurite 9.600 dosi in pochi minuti

I posti disponibili per il vaccino Janssen sono andati esauriti in 20 minuti. Poi il portale è stato riaperto con dosi Pfizer sempre per gli over60



FIRENZE — Corsa al vaccino degli over 60 e in circa 20 minuti dall'apertura delle prenotazioni le 9.600 dosi del siero Janseen sono andate polverizzate.

La Regione Toscana ha aperto questa mattina il portale prenotavaccino.sanita.toscana.it alle persone di età compresa fra i 65 e 69 anni (nate fra il 1952 e il 1956) e nel giro di pochi minuti i posti disponibili sono esauriti. Erano 26mila i toscani che alle 9 si sono collegati sul sito regionale per prenotare la vaccinazione.

Dopo che le dosi del vaccino Johnson & Johnson sono state esaurite il portale è stato chiuso e poi riaperto sempre per i 65-69enni grazie a 92mila dosi Pfizer con somministrazioni da programmare per tutto il mese, fino a domenica 30 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini sono stati arrestati per tentato omicidio dopo l'aggressione avvenuta per strada. Fendenti a testa e corpo. Si cercano altri responsabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Attualità