Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Cronaca Venerdì 19 Maggio 2023 ore 19:45

Molesta la bambina e minaccia la sua mamma

polizia municipale

L'episodio è avvenuto per strada in pieno giorno. La bimba avvicinata da uno sconosciuto fuori dal portone. La madre era uscita per difenderla



FIRENZE — Una bambina molestata da uno sconosciuto fuori dal portone e la mamma uscita per difenderla minacciata dallo stesso uomo: è successo nel centro di Firenze in pieno giorno, nel pomeriggio del 17 Maggio scorso. Sul posto è intervenuta la polizia municipale che ha bloccato e denunciato un uomo già noto alle forze dell'ordine.

La pattuglia è stata messa in allerta sentendo le urla di un uomo che inveiva contro una donna e la sua bambina all’esterno di un portone. Madre e figlia hanno raccontato alle agenti che l’uomo prima avrebbe dato fastidio alla ragazzina urlandole contro e cercando di strattonarla, poi se la sarebbe presa con la madre uscita per difendere la figlia. 

L'uomo è stato sottoposto a fermo di identificazione e, al termine degli accertamenti da cui è emerso che si trattava di un cittadino di origini straniere irregolare in Italia, è stato denunciato per molestie e minacce, oltre che per violazioni delle norme sull'immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca