Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 11°19° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 23 aprile 2019

Attualità martedì 26 marzo 2019 ore 10:40

Bufera di vento, problemi per treni e aerei

Disagi per la circolazione ferroviaria questa mattina a causa del forte vento. Problemi anche all'aeroporto Vespucci di Firenze. Aerei cancellati



FIRENZE — Per il forte vento mattina di disagi per i pendolari di alcune linee ferroviarie toscane. Sulla linea lenta Firenze-Arezzo ci sono stati rallentamenti con ritardi fino a 50 minuti. Problemi anche sulla linea ferroviaria tra Siena e Chiusi, per materiale finito sui binari: la situazione sta tornando alla normalità.

Dalle ore 8.30 invece è ripresa gradualmente la normale circolazione treni in Lunigiana sulla linea La Spezia-Parma. Il regionale 11905 Parma –La Spezia ha maturato 35 minuti di ritardo nella stazione di Villafranca-Bagnone.

Disagi per i passeggeri dell'aeroporto Vespucci di Firenze dove sono sttai registrati voli cancellati e altri dirottati, sempre a causa del forte vento da nord. Per quanto riguarda i voli in partenza, due aerei per Amsterdam sono stati dirottati, uno per Parigi cancellato. Per gli arrivi sono stati dirottati due aerei in arrivo da Parigi e uno cancellato per Amsterdam.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca