Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 17 agosto 2020 ore 15:50

Dopo l'afa tornano i temporali, è allerta meteo

La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso una allerta meteo per le prossime ore su tutta la Toscana ma non sull'Arcipelago



FIRENZE — Dopo il caldo intenso degli ultimi giorni che ha toccato anche i 37 gradi in Toscana tornano i temporali. L'allerta meteo di codice giallo è stata emessa dalle ore 8 alle 20 di domani, martedì 18 agosto dalla Sala operativa della Protezione civile regionale, e ad essere interessata è tutta la Toscana con esclusione delle zone meridionali e dell’Arcipelago toscano.

La perturbazione atlantica interesserà oggi e domani il Nord Italia portando rovesci e locali temporali anche sulla Toscana centro settentrionale. Nel pomeriggio di oggi, lunedì, possibilità di locali rovesci o brevi temporali sulle province settentrionali e nelle zone interne. 

Dalla mattina di domani e fino al pomeriggio possibilità di temporali, localmente forti, sulle province centro-settentrionali. Fenomeni inizialmente più probabili sulle zone di nord ovest, tendenti ad estendersi alle restanti aree centro-settentrionali nel corso della mattinata e nel pomeriggio. Possibili colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno