Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro israeliano Ben Gvir dà dei «terroristi» agli attivisti della Flotilla in stato d'arresto ad Ashdod
Il ministro israeliano Ben Gvir dà dei «terroristi» agli attivisti della Flotilla in stato d'arresto ad Ashdod

Attualità sabato 20 aprile 2019 ore 16:55

Feste di Pasqua da bollino rosso sulle strade

Quattordici milioni di persone in viaggio per i lunghi ponti in arrivo con il 25 aprile e il maggio. Autostrada A1 sorvegliata speciale



FIRENZE — Sono tanti anche i toscani che si sono messi in viaggio in queste ore per trascorrere fuori le feste che quest'anno vedono molto vicini tra loro Pasqua, 25 aprile e 1 maggio. Considerato poi che molti trascorreranno la Pasqua a casa, i giorni peggiori sulle strade saranno con grande probabilità quelli a cavallo del 25 aprile. Si stima che siano circa 14 milioni le persone in viaggio nei prossimi giorni su strade e autostrade. 

Secondo il Ccis, il Centro di coordinamento informazioni sulla sicurezza stradale, saranno il 25 e il 28 aprile le giornate da bollino rosso con particolari problemi soprattutto nelle ore serali. 

Attenzione particolare alle autostrade e per quanto riguarda la Toscana le criticità principali si potranno avere sulla A1, Milano Napoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno