Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Monitor Consiglio martedì 14 febbraio 2023 ore 16:41 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Fra Giani e Nardella un nastro di troppo

Elena Meini
Elena Meini

"Mentre molti toscani non arrivano a fine mese loro litigano per un’inaugurazione"



FIRENZE — “I due, è risaputo, non si piacciono granchè e quindi ogni occasione è buona per punzecchiarsi - afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega, riferendosi al Presidente della regione Eugenio Giani e a Dario Nardella, Sindaco di Firenze - Quando, poi, c’è di mezzo l’inaugurazione di una qualsiasi cosa, è davvero 'lesa maestà' non consentire all’iper presenzialista Governatore di essere parte in causa, ovvero primattore, all’evento in questione”.

“Ecco, dunque, che lo screzio è dietro l’angolo, com’è successo nei giorni scorsi, quando Nardella ha avuto l’ardire di non aspettare Giani, 'stranamente' non puntuale, suscitando, poi, le ire del ritardatario" precisa l’esponente leghista.

“Insomma, una scenetta davvero edificante ed immaginiamo l’interesse a quanto accaduto da parte dei tanti toscani che, purtroppo, non arrivano a fine mese e si ritrovano amministrati da personaggi che fanno le bizze per il taglio di un semplice nastro…" conclude amaramente la rappresentante della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno