
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Cronaca mercoledì 22 ottobre 2025 ore 18:15
Fuga di gas dopo i danni a un allacciamento

Durante gli scavi per i lavori sulla rete idrica una benna ha rotto una tubazione: chiusa la strada per le operazioni di messa in sicurezza
FIRENZE — Intervento durato ore quello dei Vigili del Fuoco, che nella mattinata di oggi, mercoledì 22 Ottobre, si sono recati in via Masaccio, all'angolo con via Botticelli, dove una ditta che stava lavorando sulla rete idrica ha danneggiato un allacciamento del gas, causandone la dispersione.
Il danno è stato fatto durante un intervento di scavo, con la benna della ditta incaricata che ha rotto l'allacciamento in bassa pressione.
Per consentire le operazioni di ripristino, è stato chiuso temporaneamente il tratto di via Masaccio tra via degli Artisti e via Fra Bartolomeo, con conseguenti disagi per il traffico.
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona interrompendo la fuoriuscita di gas, sono intervenuti i tecnici di Toscana Energia e gli agenti della Polizia Municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI