Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°20° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
domenica 25 agosto 2019

Cronaca mercoledì 12 luglio 2017 ore 09:38

Fuga di gas, evacuate quattro palazzine

L'allarme è scattato a Firenze in una zona residenziale. A causare la fuoriuscita è stato un tubo rotto in un cantiere per la posa di fibra ottica



FIRENZE — Le squadre del comando provinciale di Firenze dei vigili del fuoco sono intervenute stamattina appena ricevuta la segnalazione della fuga di gas in via Michelazzi. La strada per precauzione è stata chiusa. Sul posto anche i mezzi del 118, la polizia e gli addetti dell'azienda del gas.

In base a quanto spiega Toscana Energia, la società che gestisce la rete del gas a Firenze, a causare la fuga è stata la rottura di una condotta durante lavori che una ditta stava eseguendo per la posa della fibra ottica in via Michelazzi, angolo Becciolini: "Il danneggiamento ha provocato una fuoriuscita di gas - si spiega in una nota di Toscana energia -. Sul posto sono intervenuti in breve tempo i tecnici di Toscana Energia, che stanno provvedendo alla messa in sicurezza del tratto di rete".

Impossibile avvicinarsi alla zona delimitata con il nastro rosso e bianco dai vigili del fuoco impegnati nell'operazione. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità