Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 16:07

Bruciano i boschi della Toscana

Giornata intensa per i vigili del fuoco: ventidue gli incendi nei boschi tra la provincia di Firenze, Grosseto, passando per Pisa, Empoli e Livorno



FIRENZE — I vigili del fuoco di Firenze sono stati impegnati per spegnere un incendio nel bosco in località Pietrapiana nel Comune di Reggello.

Le fiamme stanno devastando un bosco a Castiglione della Pescaia e in località Cernaia, qui sono in azione diverse squadre dei vigili del fuoco di Grosseto. A Calci in provincia di Pisa è scoppiato un altro incendio di sterpaglie sempre in una zona boscosa. 

I vigili del fuoco di Firenze insieme al Corpo Forestale dello Stato stanno intervenendo a Capraia e Limite per l'ennesimo incendio in un bosco. 

A Livorno altro incendio in località Case Panzane a Collesalvetti.

Dalle 8 di questa mattina i vigili del fuoco dei dieci comandi provinciali della regione hanno effettuato complessivamente 22 incendi di sterpaglie, bosco, vegetazione e colture/piantagioni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno