Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Monitor Consiglio lunedì 16 ottobre 2023 ore 17:32 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

In arrivo dal governo nuovi fondi per la Sanità

Giovanni Galli e Andrea Ulmi
Giovanni Galli e Andrea Ulmi

"Fondamentale per la Toscana sarà spenderli bene"



FIRENZE — “Il Presidente Giani la chiama “boccata d’ossigeno” riferendosi ai nuovi fondi per la Sanità che arriveranno anche in Toscana nel 2024" affermano Andrea Ulmi e Giovanni Galli, consiglieri regionali della Lega rispettivamente Vicepresidente e membro della Commissione Sanità.

“Dopo le tante e continue lamentazioni da parte del Governatore( tra l’altro, ricordiamo che, dal 2010 al 2019, i fondi per la Sanità erano stati ridotti di oltre 37 miliardi di euro da Monti a Draghi, passando per Renzi) ora ci aspettiamo ed in primis lo auspicano i cittadini, che i 150-200 milioni di euro in più spettanti alla nostra Regione vengano spesi in modo adeguato - proseguono i Consiglieri - Inutile, infatti, continuare a battere cassa, se, poi, non si è in grado di investire in maniera proficua quanto si ha a disposizione".

"Da parte nostra, dunque, monitoreremo la situazione, pronti a fare, come al solito, costruttivamente da pungolo su una tematica così delicata come quella dell’assistenza sanitaria" concludono i rappresentanti della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno