Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Monitor Consiglio sabato 09 dicembre 2023 ore 13:23 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

La ruota alle Cascine gira nonostante Nardella

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Il Sindaco di Firenze non si prenda meriti che non ha e che sa di non avere"



FIRENZE — “Facile farsi 'bello' con gli investimenti altrui" afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega in merito alle pompose affermazioni del Sindaco Nardella relative alla ruota panoramica alle Cascine.

"Diverse le questioni, infatti, che il Primo cittadino, nella sua naturale foga propagandistica, ha, ovviamente, tenuto nascoste - prosegue il Consigliere - Basta prendere il bando per trarne le conclusioni".

"Intanto, a margine della struttura, vi sono pochissimi punti ristoro rispetto al passato, la pista del ghiaccio è di dimensioni molto ridotte ed i costi inerenti la sicurezza dell’area sono tutti a carico dell’imprenditore che ha investito nella predetta ruota - precisa l’esponente leghista - Il bando, poi, obbliga il vincitore a non poter cercare sponsor da collocare in loco; un modo che l’avrebbe aiutato nel sostenere almeno parte degli oneri. Quindi, caro Nardella, abbassiamo i toni trionfalistici, ricordando come il tema Cascine sia, da sempre, un nervo scoperto per la tua amministrazione e che per ben due volte, in campagna elettorale, ci hai messo la faccia".

“Le problematiche del parco non si risolvono certo con la presenza di un'attrazione, casomai la presenza di un'attrazione è la conseguenza di un problema risolto! Perciò, dopo anni di malagestione della città, il Sindaco uscente abbia, dunque, almeno il buonsenso di non lodarsi per meriti che non sono certo suoi…" conclude seccamente Giovanni Galli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno