Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Monitor Consiglio sabato 16 marzo 2024 ore 10:32 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Il sindaco leghista calpesta la comunitá LGBTQIA+

Iacopo Melio
Iacopo Melio

"Premiati dal primo cittadino di Castiglion Fiorentino furbetti e evasori"



FIRENZE — "Mario Agnelli, Sindaco leghista di Castiglion Fiorentino (Arezzo), ha pubblicato questa foto per dichiarare di aver sottoscritto le tre PDL di iniziativa popolare per:1) Il diritto alla libertà di pagare in contanti; 2) Lo stop “all’indottrinamento Gender” nelle scuole; 3) Il diritto all’autoproduzione del cibo".

"Ora, a parte il punto tre che suona come una superca**ola che dice tutto e niente, dato che a nessuna persona viene ad oggi impedito, per esempio, di fare l’orto nel proprio giardino (certo, mi piacerebbe che fossero effettuati dei controlli per saper cosa viene prodotto e come, nel pieno rispetto dell’ambiente e senza alcun sfruttamento degli animali - ma come al solito il termine “diritto” viene usato dalle destre come sinonimo di “voglio fare quel che mi pare e me ne infischio del resto del mondo”)… Per il resto, è quasi consolatorio vedere come taluni non si smentiscano, privilegiando in questo caso i furbetti e gli evasori fiscali (pagamento in contanti) e attaccando la comunità LGBTQIA+ (con una fantomatica teoria inesistente) nel calpestare una libertà che non fa alcun danno".

"Peccato che siamo in Toscana, terra di diritti e per i diritti, che gente come Agnelli non dovrebbe di certo amministrare. Maramaldi!"

Così il consigliere regionale de Pd Iacopo Melio, sui suoi profili social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno