Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 27 dicembre 2023 ore 18:55

La casa brucia, marito e moglie in ospedale

Vigili del fuoco
Il luogo dell'incendio

L'incendio è divampato nel primo mattino all'interno di un appartamento di un condominio a tre piani. In Toscana due roghi in abitazione in poche ore



FIRENZE — Marito e moglie di 70 e 72 anni sono stati salvati dai vigili del fuoco dall'incendio del loro appartamento divampato nelle prime ore del mattino. I due sono stati portati fuori dall'abitazione in fiamme e affidati ai sanitari del 118, quindi trasferiti all'ospedale fiorentino di Careggi.

E' successo a Firenze, dove l'allarme è scattato alle 7,20. Il fuoco è scoppiato in un appartamento parte di un condominio a tre piani. I pompieri sono accorsi in via del Pellegrino con due squadre dalla sede centrale del comando fiorentino e dal distaccamento Firenze Ovest. Con loro 4 automezzi a supporto.

I vigili del fuoco sono entrati all’interno dell’appartamento in cui si era sviluppato l’incendio portando in salvo i due anziani, poi affidati al personale sanitario. Dopo le operazioni di spegnimento del rogo, quelle di bonifica dei locali interessati. Presenti sulla scena anche i carabinieri.

Appena poche ore dopo un altro incendio in abitazione è scoppiato a Greve in Chianti, anche in questo caso con due intossicati salvati dai vigili del fuoco e soccorsi dal personale sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno