Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 13:50

Industria alimentare tiene, inutile fare le scorte

L'appello a non prendere d'assalto i supermercati perché non ce ne è motivo arriva dalla sezione alimentare di Confindustria: "Evitate corse inutili"



FIRENZE — E' inutile fare le scorte nell'emergenza coronavirus, come è inutile assaltare i supermercati. A dirlo e fare un appello al buon senso dei cittadini toscani è il presidente della Sezione Alimentare di Confindustria Firenze Maurizio Bigazzi.

“L’industria alimentare toscana - ha affermato Bigazzi - è perfettamente in grado di fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Le nostre imprese stanno lavorando senza sosta, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sanitaria e personale dei dipendenti previste in questo periodo di emergenza, per garantire la produzione alimentare”.

Bigazzi ha anche sottolineato che tutto il comparto sta lavorando per garantire la produzione alimentare e le consegne delle merci sono tutte attive e regolari.

"Vogliamo quindi invitare i cittadini toscani alla calma ed ad evitare inutili ‘corse alle scorte’. Le nostre industrie sono operative e pienamente in grado di garantire il regolare approvvigionamento delle merci”, ha concluso Bigazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca