Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:56 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Monitor Consiglio giovedì 21 marzo 2024 ore 20:19 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Infortunio mortale a Lucca, il cordoglio del M5S regionale

Irene Galletti
Irene Galletti

"Non possiamo più rimandare l'adozione di misure concrete volte a garantire ambienti di lavoro sicuri"



FIRENZE — “Con profonda tristezza, esprimiamo il nostro cordoglio per l'infortunio mortale avvenuto questa mattina in Via dei Dorini a Lucca. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e ai colleghi della vittima, colpiti da una perdita irreparabile" dichiara Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle Toscana.

"Questo ennesimo incidente sottolinea l'urgente necessità di affrontare seriamente la questione della sicurezza sul lavoro in Toscana, tema che abbiamo già sollevato a livello regionale dopo la tragedia che ha colpito il cantiere Esselunga di via Mariti a Firenze" sottolinea Galletti. 

"Il crescente trend di incidenti sul luogo di lavoro richiede un'immediata accelerazione del dibattito politico su questo tema vitale. Non possiamo più rimandare l'adozione di misure concrete volte a garantire un ambiente di lavoro sicuro per tutti i lavoratori toscani" conclude la rappresentante dei 5Stelle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno