Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 02 novembre 2016 ore 18:40

"Farò saltare in aria il condominio"

Un uomo ha mandato una mail al proprio capo, un dirigente della Regione Toscana, annunciando di essere intenzionato a fare una strage



FIRENZE — "Io venderò cara la mia pelle, farò saltare in aria la casa e sarà una strage". Questo ha scritto l'uomo nella lettera al proprio capo, un dirigente della Regione Toscana. I carabinieri, anche grazie all'intervento di un negoziatore specializzato, lo hanno bloccato e riportato alla calma. 

I militari sono riusciti a farsi aprire la porta con una scusa dopo essere riusciti a mettersi in contatto con l'uomo, un dipendente della Regione Toscana. Nell'appartamento hanno trovato una bombola del gas. 

Sul posto, in via del Caravaggio all'Isolotto, è stato chiesto anche l'intervento del 118. I vigili del fuoco, per precauzione, hanno sospeso l'erogazione del gas in tutta la palazzina. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri poco prima l'uomo aveva mandato una mail al dirigente del suo ufficio, in cui diceva di essere perseguitato e che qualcuno voleva ucciderlo. Pare che in passato abbia avuto degli screzi con altri inquilini del palazzo. 

Per il protagonista della vicenda è scattata la denuncia per procurato allarme


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno