Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca mercoledì 16 dicembre 2020 ore 19:00

Fuga di monossido di carbonio, intossicazione mortale

Un uomo di 62 anni è deceduto in una villetta in via di Soffiano. Inutili i tentativi di rianimarlo, durati oltre un'ora. Altre due persone sono gravi



FIRENZE — Una fuga di monossido di carbonio ha ucciso un uomo di 62 anni e intossicato altre due persone, una donna di 59 e un uomo di 63, che sono stati ricoverati in ospedale a Careggi. Questo il tragico bilancio di una fuga di monossido avvenuta in una villetta di via Soffiano a Firenze. La vittima sarebbe il proprietario mentre gli intossicati sono di nazionalità peruviana e vivono nella stessa casa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i medici del 118. L'uomo che è deceduto è apparso subito grave, i medici hanno tentato di tutto per rianimarlo, manovre durate per oltre un'ora, ma per l'uomo non c'è stato niente da fare ed è deceduto.

Gli altri due intossicati sono stati invece trasportati all'ospedale di Careggi. Secondo gli accertamenti effettuati dai vigili del fuoco il monossido sarebbe fuoriuscito da dispositivi di riscaldamento andati in avaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità