Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 08 gennaio 2023 ore 07:20

Una passeggiata ed è tutta salute

passeggiare

Si cammina in gruppo, si fa attività fisica, si socializza e si ammirano scenari di bellezza: torna l'iniziativa promossa dalla Asl



FIRENZE — Tornano con il nuovo anno a Firenze le camminate alla riscoperta dei vari quartieri promosse dalla Società della Salute di Firenze in collaborazione con l’Associazione Uisp Comitato Firenze. L’iniziativa si tiene nell’ambito del progetto “Salute è benessere” di cui è soggetto attuatore in ambito fiorentino anche la Promozione della Salute della Ausl Toscana centro. 

Nel Quartiere 1 di Firenze ieri l'inaugurazione dell'iniziativa che prosegue sabato 14 Gennaio con “Villa Favard: il labirinto dell’amore, una passeggiata organizzata dal Quartiere 2 con prevista visita all’omonimo labirinto al Parco della Villa. Lo stesso giorno il Quartiere 4 organizza “L’Isolotto e le Cascine” con visita al Giardino del Maggio Musicale attraverso la riva dell’Arno. Il Quartiere 3 prevede per sabato 21 Gennaio la passeggiata “Scorci del Galluzzo: verso Poggio Imperiale e ritorno” mentre conclude il mese delle Passeggiate della Salute il Quartiere 5 sabato 28 Gennaio con “L’oratorio San Tommaso d’Aquino”.

Le passeggiate sono gratuite e riservate ad un massimo di 45 persone. La prenotazione è obbligatoria e si può fare entro le 12 del venerdì precedente l’appuntamento telefonando allo 0556583561 (lun/ven. 9.30-12.30) o scrivendo una email a camminare@uispfirenze.it indicando data, passeggiata, nome e cognome, numero di telefono ed email.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità