Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi -9°4° 
Domani -3°6° 
Un anno fa? Clicca qui
mercoledì 19 dicembre 2018

Attualità mercoledì 19 luglio 2017 ore 11:01

Renzi senior operato al cuore, tutto ok

Il padre del segretario del Pd sta bene. Il figlio Matteo: "Sono toccato dalla vicenda Consip. Mio padre è in ospedale, andrò a trovarlo"



FIRENZE — Tiziano Renzi è stato operato al cuore, l'intervento chirurgico è andato bene e le sue condizioni di salute sono buone.

La notizia dell'imminente intervento era stata diffusa ieri dal figlio Matteo, segretario del Pd ed ex premier, durante il forum organizzato dal quotidiano Il Mattino a Napoli. Matteo Renzi ne ha parlato rispondendo a una domanda sull'inchiesta sugli appalti della Consip, la centrale acquisti dello Stato, in cui il padre è indagato per traffico di influenze illecite.

"Sono toccato da questa vicenda - ha detto Matteo Renzi - Adesso mio padre è in ospedale. C'è un elemento umano che mi colpisce ma questo lo metto da parte. Il punto della sua vicenda non mi riguarda come figlio. Se c'è questo concorso esterno in traffico di influenze, verrà chiarito in tribunale. Mase un pezzo di istituzioni ha fabbricato prove false, devono venir fuori i nomi e i cognomi. Non si scherza con le istituzioni democratiche".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità