Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 11:26

Treni nel caos, ritardi di oltre un'ora

Stazione di Santa Maria Novella a Firenze in tilt con treni in ritardo in arrivo da tutta Italia per un guasto ad un treno sulla linea Av Roma-Firenze



FIRENZE — Situazione difficile alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze, dove si stanno registrando ritardi fino a 88 minuti. Dalle 6.20 il traffico ferroviario sulla linea AV Roma – Firenze è rallentato, in direzione Firenze, per un inconveniente tecnico a un treno passeggeri regionale fermo fra Settebagni e Capena.

Effetti sui treni in viaggio: 20 treni Alta Velocità, due Intercity e cinque Regionali con ritardi fino a 40 minuti per la deviazione di percorso sulla linea convenzionale. Un solo treno Alta Velocità con un ritardo di 150 minuti.

Per effetto dell’anormalità appena conclusa sulla linea Roma - Firenze, si stanno verificando ulteriori rallentamenti con ritardi fino a 90 minuti sulla linea Firenze – Bologna, in direzione Milano.

Sui tabelloni vengono segnalati treni in arrivo da Torino, Venezia, Napoli, Roma, Salerno con ritardi da 35 a 88 minuti, e in partenza per Venezia, Torino, Milano, Brescia, Salerno, Bolzano con  ritardi fino a 88 minuti.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno