Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca giovedì 24 agosto 2023 ore 13:00

Violentata in un locale, arrestato un giovane

carabinieri

L'abuso si sarebbe compiuto nei bagni dell'esercizio ai danni di una turista straniera, portata poi in ospedale in ambulanza



FIRENZE — Una serata in un locale e a un certo punto lui che la spinge in uno dei bagni e la violenta: è quanto sarebbe avvenuto nel Giugno scorso a Firenze, e ora per quell'episodio i carabinieri hanno arrestato un uomo di 26 anni.

Dopo l'abuso la ragazza, una turista straniera, sarebbe stata soccorsa da un'altra giovane turista e poi condotta in ospedale con l'ambulanza. Qui i test avrebbero rilevato effettivamente segni di violenza.

I carabinieri sarebbero risaliti al 26enne dopo l'analisi delle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza del locale. Il riconoscimento dell'uomo da parte della ragazza è stato decisivo. Per chiarire definitivamente la posizione dell'indagato è stato disposto l'esame del dna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno