Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 21°33° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
mercoledì 26 giugno 2019

Cronaca mercoledì 05 aprile 2017 ore 14:39

Rimprovera il ciclista e lui gli spacca la testa

Passante soccorso con una maschera di sangue in faccia dopo essere stato pestato in un sottopasso da un uomo in bici. Gli aveva chiesto di rallentare



FIRENZE — Si è visto sfrecciare il ciclista accanto a tutta velocità e visto che, oltretutto, entrambi si trovavano nel sottopassaggio che collega viale Don Minzoni a piazza delle Cure, gli ha chiesto di rallentare. 

Peccato che l'uomo in sella alla bici non l'abbia presa bene e si sia rivoltato. Era già più avanti di qualche metro quando il ciclista è sceso dalla sella ed è tornato indietro assestandogli un violento pugno in faccia. Il pedone si è sbilanciato ed è caduto a terra sbattendo violentemente la testa contro il corrimano in metallo e procurandosi una profonda ferita dalla quale ha iniziato a uscire sangue in gran quantità. A quel punto l'aggressore è scappato via. 

L'uomo è stato soccorso dal 118 e trasferito in codice giallo all'ospedale di Santa Maria Nuova. Nella mattinata di oggi è stato dimesso dopo una notte trascorsa in osservazione per scongiurare eventuali complicazioni dovute al colpo. 

La polizia ora è al lavoro per risalire all'identità dell'aggressore. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura