Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani -1°6° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 10 dicembre 2019

Cronaca mercoledì 06 novembre 2019 ore 14:55

Frana la collina e il muro travolge una vettura

Il muretto di contenimento non è riuscito a trattenere il terreno che, dopo lo spanciamento, si è riversato su una vettura che transitava in strada



FIRENZE — Nessuna conseguenza per l'autista dell'auto che questa mattina è stata travolta da un muretto franato dalla collina di Firenze, solo un grande spavento. Questa mattina intorno alle 10 e 30 sulle colline di Firenze, in via Torre del Gallo, il muretto di contenimento di una proprietà privata non ha retto alle piogge abbondanti ed è franato colpendo una vettura in transito. Illeso il conducente del veicolo ma l'auto è rimasta danneggiata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il tratto di parete franata e la polizia municipale che ha provveduto alla chiusura al transito per poi riaprire la strada a senso unico alternato. L'assessore alla Mobilità del Comune di Firenze ha reso noto che "La proprietà si è immediatamente attivata per l'intervento di pulizia e per la messa in sicurezza del muro perimetrale".



Tag

Anziano accoltellato a Milano, De Corato: «I delinquenti devono restare in carcere»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca