Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro sabato 18 aprile 2020 ore 16:00

Gucci riapre, la fase 2 inizia dai prototipi

Dal 20 Aprile la casa di moda riprende la progettazione dei prototipi. Misurazione della febbre e kit di protezione dal contagio Covid per tutti



FIRENZE — Dal 20 aprile Gucci comincia la propria fase due riaprendo i settori di progettazione e realizzazione di prototipi per pelletteria e calzature.

La decisione della maison arriva in seguito alle disposizioni del Governo e a un accordo con i sindacati, per incrementare la sicurezza dei lavoratori in questo periodo di emergenza Coronavirus. 

Da Gucci hanno chiarito che i lavoratori che riprendono l'attività sono un numero ristretto, nella sede di ArtLab, il centro di ricerca, sviluppo e progettazione.

Fra le misure che verranno adottate in azienda da lunedì sono previste la sanificazione completa degli spazi, la misurazione della temperatura all'ingresso, la distribuzione di kit anticontagio e ovviamente il rispetto del distanziamento sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno