Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE21°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Cronaca mercoledì 02 luglio 2025 ore 19:30

Donna trovata senza vita su un sentiero, indagini per omicidio

Foto di repertorio

A lanciare l'allarme un escursionista. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e carabinieri. Accertamenti in corso



SAN GODENZO — Una donna è stata trovata senza vita questa mattina a Castagno d'Andrea, su un sentiero sterrato che conduce verso il Monte Falterona, nel territorio comunale di San Godenzo.

A lanciare l'allarme, dopo aver trovato la donna riversa a terra, è stato un escursionista. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, La vittima sarebbe una donna di nazionalità tedesca di circa 40 anni, probabilmente una turista.

Sul posto anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini volte a ricostruire l'accaduto e chiarire le cause del decesso. Se in un primo momento era stata ipotizzata una caduta, con il passare delle ore si è fatta largo l'ipotesi di una morte violenta. La procura indaga per omicidio.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno