Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°20° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
domenica 25 agosto 2019

Cronaca giovedì 15 febbraio 2018 ore 17:55

Operaio della tramvia investito da un taxi

Incidente sul lavoro, l'uomo stava facendo fare manovra a una betoniera quando è stato centrato dall'auto. C'è stato anche un altro investimento



FIRENZE — Un operaio di 54 anni è stato investito questa mattina da un taxi in piazza della stazione. Gli incidenti stradali con investimento sono stati due, uno appunto in piazza della Stazione e l’altro a Soffiano. 

Alle 10,15 in piazza della Stazione, quando un taxi che stava transitando verso via Cerretani ha investito un operaio della tramvia che stava facendo fare manovra a una betoniera del cantiere. L’uomo, un 54enne cinese residente a Milano, era regolarmente vestito con la tuta arancione fosforescente. Travolto dal mezzo, condotto da un tassista 39enne, ha riportato un trauma toracico ed è stato trasportato a Careggi. L’incidente ha provocato disagi al traffico. La Polizia municipale è intervenuta per i rilievi e per fluidificare la circolazione stradale. 

Nel secondo incidente un settantenne è stato investito da uno scooter in via Starnina alle 9 mentre stava attraversando la strada in prossimità dell’omonima piazza. L'uomo è stato trasportato a Careggi inizialmente in codice rosso anche se dopo le sue condizioni sono migliorate e il codice è stato declassato. La scooterista, una 55enne residente a Scandicci, ha riportato ferite lievi. Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia municipale. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità