Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca sabato 28 ottobre 2017 ore 16:45

Aggredita con un coltello, la salvano i suoi bimbi

Un uomo di 45 anni è stato arrestato per aver minacciato con un coltello la compagna. I due figli di 11 e 12 hanno fatto scudo alla mamma



FIRENZE — A 11 e 12 anni hanno salvato la propria mamma contro la quale si era scagliato con un grosso coltello il compagno della donna e loro papà. L'uomo, un italiano di 45 anni, è stato arrestato dagli agenti della polizia.

A chiamare il 113 è stata la donna, 52 anni, che è riuscita a fuggire in strada, dopo essere stata picchiata e minacciata, quando i due bambini si sono messi nel mezzo tra lei e il padre. L'uomo, in evidente stato di ebbrezza, prima dell'arrivo degli agenti è riuscito a nascondersi in una cantina e da qui è uscito in strada cercando di far perdere le sue tracce. Ma è stato bloccato e arrestato. 

Per lui, trasferito nel carcere di Sollicciano, le accuse sono di maltrattamenti e minacce in famiglia, porto abusivo di arma, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno