Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 13 giugno 2019 ore 12:57

Muore noto imprenditore della pelletteria

Ciro Pragliola, foto da Fb
Ciro Pragliola, foto da Fb

L'uomo ha avuto un incidente ieri, vicino alla sua azienda. Si è scontrato con l'auto contro un camion, probabile che sia stato colto da un malore



SCANDICCI — Ciro Pragliola è morto ieri pomeriggio, aveva 60 anni. Era molto conosciuto a Scandicci e in tutta Firenze per la sua attività nel mondo della pelletteria.

Pragliola è rimasto coinvolto in un incidente in via Conti, strada vicina alla sua azienda. L'uomo ha perso il controllo dell'auto, una Mercedes, ed è andato contro un camion.

Gli inquirenti ipotizzano che il 60enne abbia avuto un malore e che l'incidente sia stata solo una conseguenza alla perdita di coscienza o al dolore avvertito.

Il camionista è rimasto ferito in modo lieve. I soccorritori hanno provato a rianimare a lungo l'imprenditore, senza successo.

La scomparsa di Pragliola si è presto diffusa in tutto quel mondo fatto di amicizie, affetti e rapporti di lavoro che l'uomo aveva costruito nella vita. Forte il cordoglio per la sua scomparsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno