Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Urso parla e i sindacalisti annoiati giocano sul cellulare
Il ministro Urso parla e i sindacalisti annoiati giocano sul cellulare

Attualità mercoledì 10 giugno 2015 ore 16:45

Firenze tra il diavolo e l'acqua santa

Il 10 novembre arriverà in città Papa Francesco, mentre all'Obihall il giorno prima suonerà Marilyn Manson eletto icona da metallari e satanisti



FIRENZE — Dopo il sold out del 17 giugno 2014 all'Alcatraz di Milano, torna in Italia il Reverendo Manson il prossimo 9 novembre all'Obihall.

Marilyn Manson, dal vivo, eseguirà con la sua singolare maestria e col suo inconfondibile stile i brani del nuovo album  The Pale Emperor oltre ai suoi più famosi grandi classici.

Brian Warner, in arte Marilyn Manson, è senza dubbio una delle figure più carismatiche e al tempo stesso più controverse del rock anni Novanta.

Eletto a icona da parte di dark, metallari e satanisti veri o presunti, Manson si è messo subito in luce per uno stile musicale tra industrial e horror-rock, dove i travestimenti e le trovate sceniche truculente sono funzionali al personaggio di anti-Cristo del rock.

Il giorno dopo a Firenze arriverà invece il Santo Padre in occasione del Convegno Ecclesiale Nazionale della Cei. A Firenze il Papa incontrerà i convegnisti alle 10 in Cattedrale e alle 15.30 presiederà la Santa Messa nello stadio comunale Artemio Franchi.

A pranzo Papa Francesco mangerà con i poveri alla mensa di San Francesco Poverino gestita dalla Caritas. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico ritrovamento sulle sponde del Vara dopo l'allarme lanciato dal figlio: la Procura ha aperto un fascicolo e sarà svolta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca