Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca giovedì 01 giugno 2017 ore 12:58

Turista troppo ubriaco non vuole pagare il conto

Era talmente ubriaco che non si reggeva in piedi il turista tedesco di 37 anni che non ha voluto pagare il conto in un pub e poi in un ristorante



FIRENZE — Quei soldi proprio non li voleva tirare fuori, né per le birre né per il cibo. L'uomo, un turista tedesco di 37 anni in vacanza a Firenze, è stato denunciato per insolvenza fraudolenta, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Per lui è scattata anche una sanzione per ubriachezza. 

Nel pomeriggio di ieri la polizia è intervenuta in un pub nei pressi del Duomo, dove turista si era rifiutato di pagare alcune birre, e poi in un ristorante di via Ginori: qui, dopo aver cenato il turista si è addormentato sulla sedia, e quando il cameriere lo ha svegliato ha iniziato a offenderlo rifiutandosi di liberare il tavolo. All'arrivo degli agenti li ha offesi e spintonati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno