Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12°21° 
Domani 10°20° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 23 maggio 2019

Cronaca martedì 07 aprile 2015 ore 10:25

Funerale all'alba per Irene Focardi

La famiglia ha deciso di tenere una cerimonia privata alle 7 del mattino nella chiesa di San Piero a Quaracchi, dove la ragazza è stata anche sepolta



FIRENZE — Funerale blindato per Irene Focardi, l'ex modella trovata morta e chiusa in un sacco di plastica alle Piagge qualche giorno fa. I familiari hanno infatti deciso di comunicare alla stampa l'ora e il luogo del funerale solo quando la cerimonia si era ormai conclusa. L'obiettivo, ha spiegato il legale della famiglia, l'avvocato Roberto Ventrella, era fare sin modo che la cerimonia fosse "in forma privata e riservata".

E così è stato: alle 7 del mattino le campane della chiesa di San Piero a Quaracchi hanno dato l'ultimo saluto alla ragazza, che è stata poi seppellita nel cimitero adiacente.

"La famiglia - ha spiegato il legale all'Ansa - ringrazia tutti coloro che sono stati vicini e presenti in questi giorni di dolore".

Secondo l'accusa Irene Focardi, 43 anni, sarebbe stata uccisa dall'ex compagno Davide De Martino, che attualmente si trova in carcere a Sollicciano, in attesa di essere nuovamente sentito dagli inquirenti. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità