Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»

Attualità sabato 11 luglio 2020 ore 16:00

Contagiato dal Covid un bambino di 3 anni

Foto di repertorio

Si allunga la lista dei minori risultati positivi al tampone. In questo caso si tratta di un bambino residente nel territorio della Asl sud est



FOIANO DELLA CHIANA — Il Covid continua a contagiare anche i minori toscani. Questa volta si tratta di un bambino di 3 anni risultato positivo dopo un tampone naso faringeo.

Il bambino si trova sotto osservazione domiciliare da parte dell'Ufficio di Igiene Sanitaria della Asl. Ad annunciare il nuovo contagio il sindaco di Foiano della Chiana Francesco Sonnati con un post su Facebook.

Ieri la Asl Toscana centro ha reso noto che è risultato positivo al Covid anche un ragazzo di 14 anni a Prato.

Sono 344 i bambini e i ragazzi al di sotto dei 19 anni che in Toscana sono risultati positivi al Covid-19 dall'inizio dell'epidemia, 164 maschi e 180 femmine. Il luogo di contagio per questi bambini avviene soprattutto in famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'origine ci sarebbe un tentativo di estorsione su un minorenne da parte di due giovani: uno è fuggito in auto travolgendo un Carabiniere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità