Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 16:00

Gara Tpl, la Regione chiede i nuovi piani

Gli uffici regionali hanno richiesto ai due concorrenti di presentare i nuovi piani economici finanziari per procedere con la riassegnazione



FIRENZE — La Regione riprende la procedura per portare a conclusione la gara per affidare per undici anni a un unico gestore il servizio di trasporto pubblico locale in tutta la Toscana anni dopo che il Tar ha annullato la prima aggiudicazione (vedi articoli collegati, ndr).

G uffici regionali hanno quindi inviato ai due concorrenti, Autolinee Toscane del gruppo francese Ratp e il consorzio di imprese locali Mobit, la richiesta di presentare un nuovo piano economico finanziario, dando attuazione alla sentenza del Tar che aveva contestato gli indici economici indicati da entrambe le società nella loro offerta.  

Nei giorni scorsi, il consorzio Mobit ha impugnato la sentenza del Tar davanti al Consiglio di Stato. Quindi la strada per arrivare all'assegnazione definitiva sembra ancora molto lunga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno